Veloce, sicuro e flessibile!
Vi presentiamo il nuovo impianto automatizzato per il prelievo e la pallettizzazione su etichettatrice per salami.
Per la lavorazione nel settore alimentare, in particolare, l'automazione offre sempre una qualità più elevata, ottimizza i tempi di pick and place e di manipolazione e migliora i risultati velocizzando i processi di packaging. Ne conseguono costi minori e un ambito competitivo più esteso. L'automazione specializzata intelligente consente inoltre di rispondere in modo flessibile alle dinamiche del mercato odierno, altamente competitivo, e alle richieste in continua evoluzione del settore della produzione alimentare.
Posizionati casualmente uno dopo l'altro, i salami scendono da un nastro trasportatore. I dati di posizione richiesti provengono da un sistema di elaborazione delle immagini a monte, che è posizionato per acquisire le informazioni sui singoli salami e per trasmetterle ad un computer master che le elabora, e le invia al robot FlexPicker.
lI robot ABB FlexPicker è dotato di una mano di presa speciale:
Sei pinze con effetto FinRay, cioè in grado di adattarsi alla forma del prodotto, afferrano in modo morbido e flessibile le diverse tipologie di salame e le palletizzano nel sistema di etichettatura.
Per ulteriori informazioni visita il nostro sito:
Seguici sui social per ulteriori aggiornamenti e novità.
Facebook: https://www.facebook.com/InfoSmac
Instagram: https://www.instagram.com/smac_srl
Kommentare